Home MMA ONE Championship: presentati due eventi e alcune novità

ONE Championship: presentati due eventi e alcune novità

ONE ha presentato oggi ONE Bad Blood, ONE X ed un nuovo bonus per gli atleti

di Fabrizio Giovagnoli

ONE Championship ha presentato oggi i suoi eventi principali per questo primo trimestre del 2022 che sarà caratterizzato da incontri di assoluto valore tra alcuni tra i migliori lottatori al mondo.

Per l’occasione Chatri Sityodtong, il presidente della promotion asiatica, ha partecipato  a “The MMA Hour with Ariel Helwani”, rivelando le date e gli incontri principali dei due prossimi eventi ONE: BAD BLOOD e ONE X.

ONE: BAD BLOOD andrà in scena l’11 febbraio, mentre l’evento dedicato al decimo anniversario di ONE è stato spostato a sabato 26 marzo.

ONE Championship: il 2022 inizia in grande stile

L’evento dell’11 febbraio sarà caratterizzato da un match molto atteso tra il campione del mondo dei pesi gallo Bibiano “The Flash” Fernandes e il contendente numero 1, ex UFC, John “Hands of Stone” Lineker.

Fernandes è stato il re incontrastato della divisione dei pesi gallo sin dal suo arrivo in ONE Championship nel 2013. Ha  letteralmente dominato gli accersari ed ha all’attivo 11 difese del titolo, il che lo rende il campione del mondo più dominante idella storia di ONE

Come originariamente annunciato,  invece ONE X, l’evento dell’anniversario includerà il super-combattimento con  regole speciali tra la leggenda delle MMA Demetrious “Mighty Mouse” Johnson e il campione mondiale in carica di ONE Championship Muay Thai nei pesi mosca Rodtang “The Iron Man” Jitmuangnon. 

A completare il quadro, Angela Lee tornerà nella gabbia dopo la maternità per difendere il suo titolo dei pesi atomo dall’assalto di Stamp Fairtex, già campionessa ONE Championship di Muay Thai e Kickboxing e vincitrice del torneo di MMA atto a designare la sfidante alla cintura.

Da ultimo Chatri Sityodtong ha anche annunciato l’intrdouzione di un nuovo bonus da 50mila dollari che verà elargito ad ogni evento ad un massimo di cinque atleti, premiando la combattività e lo spettacolo.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

ONE Championship: presentati due eventi e alcune novità ONE Championship: presentati due eventi e alcune novità

Ti potrebbero interessare

Rispondi