ONE championship terrà ROAD TO ONE in Russia
ONE championship terrà ROAD TO ONE in Russia

ONE championship terrà ROAD TO ONE in Russia

La federazione di Singapore terrà per la prima volta un evento in Russia, in collaborazione con RCC

ONE Championship, in collaborazione con la RCC (Russian Cagefighting Championship) e Fair Fight Promotion, terrà un evento in Russia. Nella card di domani si svolgerà il torneo ROAD TO ONE, che garantirà ad uno dei contendenti un contratto con la promotion di Singapore.

Fair Fight XII

L’evento si terrà ad Ekaterinburg, e Vladimir Kuzmin, Tamerlan Bashirov, Victor Mikhailov e Maxim Petkevich saranno i quattro contendenti, tutti della categoria Featherweight, al contratto con la federazione di Singapore. Nikolay Klimenko, Executive Director di RCC e Fair Fight Promotion, ha rilasciato queste dichiarazioni:

Per noi è fondamentale spingere la crescita della kickboxing in Russia. Ora siamo pronti per un altro importante passo nel nostro percorso di crescita. In questo senso ONE Championship è la compagnia sportiva più grande in tutta la storia dell’Asia e poter entrare nella loro orbita rappresenta una possibilità ineguagliabile per noi e per qualsiasi fighter che si voglia affermare a livello mondiale. L’evento pilota potrà portare ad altre collaborazioni nel 2021 e in futuro.”

Anche da parte di ONE sono arrivate parole di elogio verso questa iniziativa, direttamente dal Vice Presidente Rich Franklin:

Ho sempre amato andare a scovare talenti in giro per il mondo. Questa è la nostra prima avventura in Russia, e RCC è il posto più logico da cui cominciare visto il grande pubblico di cui godono in patria e il roster formidabile. Sono veramente impaziente di vedere all’opera questi talenti, prima negli eventi Road To ONE e in futuro in ONE Championship.”

Non ci resta che vedere come andrà questo esperimento della promotion di Chatri Sityodtong.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Islam Makhachev vs Thiago Moises promosso a main event
Islam Makhachev vs Thiago Moises promosso a main event
Torna Su