Home MMA ONE Championship tornerà il 31 luglio a Bangkok

ONE Championship tornerà il 31 luglio a Bangkok

di Manuel Donzelli

ONE Championship is back! La promotion oggi, attraverso i propri canali social ha dichiarato il ritorno della programmazione di punta dal prossimo 31 luglio a Bangkok. Lo scoppio del Coronavirus ha inevitabilmente frenato i programmi della ONE che è stata costretta ad un periodo di inattività. Dopo una serie di eventi svoltisi a Shangai con il nome di ONE Hero Series, Il presidente della ONE, Chatri Sityodtong ha ha annunciato su Twitter il ritorno a grandi eventi tra cui ONE: No Surrender il 31 luglio in Thailandia.

La dichiarazione ufficiale del presidente Chatri Sityodtong su Facebook

BREAKING NEWS: ONE Championship è TORNATA! Dopo il successo di ONE Hero Series 13 e 14 in Cina lo scorso fine settimana, ONE Championship riprenderà con il nostro programma di eventi di punta con ONE: No Surrender il 31 luglio in Thailandia! ONE: No Surrender sarà un evento a porte chiuse e senza pubblico per le trasmissioni globali in diretta. Quel giorno avremo anche 12 combattimenti extra per la ONE Dark Series appena lanciata, un prodotto registrato per la prima volta per i nostri partner televisivi in tutto il mondo. Resta sintonizzato per maggiori dettagli! Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine al nostro team di superstar della ONE Championship per tutto. Il mondo sta soffrendo della peggiore crisi globale negli ultimi cento anni. La maggior parte dei confini nazionali dell’Asia sono chiusa. Con visibilità zero e cambiamenti settimanali delle politiche COVID-19 in ogni paese, è stato impossibile pianificare qualsiasi cosa. Grazie alla più grande squadra del mondo per il vostro cuore e il  trambusto. #gratitudine #WeAreONE .

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

ONE Championship tornerà il 31 luglio a Bangkok ONE Championship tornerà il 31 luglio a Bangkok

Ti potrebbero interessare

Rispondi