Home News ONE ONE Championship: grande traguardo sui social nel 2021

ONE Championship: grande traguardo sui social nel 2021

ONE Championship al primo posto nel mondo

di Alberto Ciccarè

ONE Championship è una delle principali federazioni di Arti Marziali Miste del mondo ed ormai rivaleggia da svariati anni con altre promotion come la Ultimate Fighting Championship e la Bellator MMA per catturare l’interesse degli appassionati della disciplina. Proprio in quest’ottica un’importante traguardo è stato raggiunto sui social network nell’anno che è da poco giunto al termine dalla compagnia con base in quel di Singapore.

Il risultato di ONE Championship

Ad annunciare il tutto è stato direttamente il CEO della federazione Chatri Sityodtong con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. Di seguito verrà riportato il tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chatri Sityodtong (@yodchatri)

“Ho ricevuto oggi questo grafico da Joyee Biswas, Head of Sports (APAC) per Meta (Facebook). Per il 2021 ONE Championship si è classificata #1 al mondo su oltre 5000 altre organizzazioni sportive in termini di visualizzazioni organiche dei video! Grazie ai più grandi fan del mondo! Congratulazioni a tutto il Team di ONE per questo straordinario risultato!” Ha scritto il CEO.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

ONE Championship: grande traguardo sui social nel 2021 ONE Championship: grande traguardo sui social nel 2021

Ti potrebbero interessare

Rispondi