ONE FC: Aumento di capitale per 70MLN
ONE FC: Aumento di capitale per 70MLN

ONE FC: Aumento di capitale per 70MLN

Il comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale di ONE Championship

ONE FC, la più grande proprietà di media sportivi asiatica, ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale, pubblicato sul proprio sito web, l’aumento del proprio capitale di 70 milioni di dollari che va a formare un capitale totale di 346 milioni di dollari. La ONE Championship per semplificare le operazioni ha dovuto licenziare il 20% dei propri dipendenti in tutto il mondo.

La dichiarazione di Hua Fung Teh presidente del gruppo ONE FC

Sono entusiasta di annunciare che ONE Championship ha chiuso un altro round di finanziamenti qualche settimana fa con investitori istituzionali già presenti e con un nuovo investitore istituzionale. Sono pieno di gratitudine per questo forte voto di fiducia nella peggiore crisi economica a livello mondiale degli ultimi 100 anni. Con 9 cifre di liquidità in bilancio e un’organizzazione snella, ONE Championship non vede l’ora di continuare a deliziare i nostri fan di tutto il mondo con più eroi e nuove esperienze per molti anni a venire

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Altre storie
Mike Tyson potrebbe affrontare Anthony Joshua, Tyson Fury e Deontay Wilder
Mike Tyson potrebbe affrontare Anthony Joshua, Tyson Fury e Deontay Wilder
Torna Su