ONE: INSIDE THE MATRIX IV Rivelata la card completa
ONE: INSIDE THE MATRIX IV Rivelata la card completa

ONE: INSIDE THE MATRIX IV Rivelata la card completa

Lasiri nel Co-Main Event della serata!

ONE: INSIDE THE MATRIX IV sarà l’ultimo evento della serie Inside The Matrix, iniziata tre settimane fa e che avete avuto modo di seguire sulle nostre pagine.

Venerdì 20 novembre, verrà trasmesso ONE: INSIDE THE MATRIX IV, che è stato precedentemente registrato a Singapore.

Nel main event, “Golden Boy” Wang Junguang, attualmente n. 2 della kickboxing nella classifica dei pesi paglia, fa il suo ritorno contro il nuovo arrivato, Aslanbek Zikreev in un match valido per le ONE Super Series.

Wang, che possiede un record professionale di 24-4-1, è salito alle cronache nel mondo della KickBoxing nell’ottobre 2019. Il 25enne cinese ha travolto Federico “The Little Big Man” Roma sconfiggendolo con un TKO al primo round.

Ciò ha dato a Wang l’opportunità di sfidare Sam-A Gaiyanghadao per l’inaugurale ONE Strawweight Kickboxing World Title lo scorso dicembre. Ma dopo cinque round competitivi, la leggenda thailandese ha ottenuto una vittoria per decisione, vincendo così il titolo.

Ora, “Golden Boy” cerca una vittoria che potrebbe consentirli di riprendere il suo percorso verso la a possibilità titolata. Nel suo prossimo incontro, nei 58,3 kg, affronterà Zikreev, campione russo ed europeo di Muay Thai. Quest’ultimo dovrà velocemente adattarsi alle regole della kickboxing, diverse da quelle della Muay Thai, per cercare di imporsi contro il Cinese.

Anche il campione del mondo di Muay Thai WPMF Rocky Ogden combatterà in un evento legato alle ONE Super Series.

Il pupillo del 10 volte campione del mondo di Muay Thai e Kickboxing John Wayne “The Gunslinger” Parr sta cercando di salire dal suo secondo posto nella classifica dei pesi paglia Muay Thai, cercando così di darsi uno slancio verso una rivincita con Sam-A, che lo ha sconfitto per il titolo mondiale ONE Strawweight Muay Thai a febbraio.

Ogden cercherà di ottenere la 37esima vittoria della sua leggendaria carriera. Dovrà vedersela con il campione del mondo WBC Muay Thai Joseph “The Hurricane” Lasiri nel co main-event di ONE: INSIDE THE MATRIX IV.

Lasiri, che tradizionalmente ha gareggiato al limite della divisione pesi mosca, combatterà in un catchweight con tetto limite a 59 chilogrammi. Inoltre, per l’Italiano, se ottiene la sua 41esima vittoria in carriera venerdì, potrebbe chiedere il passaggio alla divisione dei pesi di paglia e proseguire la sua marcia verso una title-shot Muay Thai contro il campione Sam-A.

ONE: INSIDE THE MATRIX IV – La Card Completa

  • Wang Junguang vs. Aslanbek Zikreev (ONE Super Series kickboxing – catch weight of 58.3 kilograms)
  • Rocky Ogden vs. Joseph Lasiri (ONE Super Series Muay Thai – catch weight of 59 kilograms)
  • Bruno Pucci vs. Kwon Won Il (mixed martial arts – bantamweight)
  • Ryogo Takahashi vs. Yoon Chang Min (mixed martial arts – featherweight)
  • Maira Mazar vs. Choi Jeong Yun (mixed martial arts – catch weight of 61.35 kilograms)
Altre storie
Khamzat Chimaev e Megan Anderson aggiunti al roster di EA UFC 4
Khamzat Chimaev e Megan Anderson aggiunti al roster di EA UFC 4
Torna Su