ONE: No Surrender Live Report
ONE: No Surrender Live Report

ONE: No Surrender Live Report

Torna la federazione asiatica!

ONE: No Surrender Live Report
Data di uscita
31 Luglio 2020

No Surrender è il nuovo evento della ONE ed il primo dopo il lockdown. L’evento si terrà alle 14.30 (ora Italiana) e vedrà una grande card con il Main Event dedicato alla Muay Thai.

ONE Championship torna in azione con ONE: NO SURRENDER a Bangkok, in Thailandia! La card prevede, come sempre per la ONE, incontri di Muay Thai, kickboxing e arti marziali miste e ci troviamo davanti ad una card veramente completa.

Nell’evento principale, il campione del mondo ONE Flyweight Muay Thai Rodtang Jitmuangnon difende la sua cintura contro l’ex campione del mondo ONE Flyweight Kickboxing Petchdam Petchyindee Academy. Entrambi i fighter hanno vinto sull’altro almeno una volta. Questa sarà dunque la chiusura della trilogia legata al titolo mondiale.

Oltre a questo Main Event, Petchmorakot Petchyindee Academy difende il ONE Mueather Thai World Title contro il leggendario campione del mondo Muay Thai Yodsanklai IWE Fairtex. I due campioni della KickBoxing Superbon e Sitthichai Sitsongpeenong si scontrano in un match campione contro campione e la campionessa ONE Atomweight Muay Thai Stamp Fairtex continua il suo viaggio nelle arti marziali miste contro l’imbattuta Sunisa Srisen.

 

One: No Surrender Card

Andiamo ora a vedere la card principale di No Surrender che culminerà nei due Main Event dedicati alla Muay Thai:

SUPERLEK KIATMOO9 sconfigge PANPAYAK JITMUANGNON via Decisione Unanime (Pesi Mosca Muay Thai)

FABRICIO ANDRADE sconfigge MARK FAIRTEX ABELARDO via sottomissione (Mataleao) al Secondo Round (Catch Weight 67.0KG)

STAMP FAIRTEX sconfigge SUNISA SRISEN via TKO al Primo Round (Pesi Atomo MMA)

SUPERBON sconfigge SITTHICHAI SITSONGPEENONG via decisione unanime (Pesi Piuma KickBoxing)

PETCHMORAKOT PETCHYINDEE ACADEMY sconfigge YODSANKLAI IWE FAIRTEX per il FEATHERWEIGHT MUAY THAI WORLD CHAMPIONSHIP via split decision e mantiene il titolo (Pesi Piuma Muay Thai)

RODTANG JITMUANGNON sconfigge PETCHDAM PETCHYINDEE ACADEMY per il FLYWEIGHT MUAY THAI WORLD CHAMPIONSHIP via split decision e mantiene il titolo (Pesi Mosca Muay Thai)

SEGUI L’EVENTO LIVE CON NOI, NO SURRENDER SARÀ LIVE DALLE ORE 14.30!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Robert Whittaker sconfigge Kelvin Gastelum al termine dei cinque round
Robert Whittaker sconfigge Kelvin Gastelum al termine dei cinque round
Torna Su