Ranking One Championship: Annunciata l'introduzione

One World: Together At Home raccoglie più di 100 milioni di dollari

L'evento di Global Citizen trasmesso da ONE Championship ha raccolto un'enorme cifra

Questo weekend si è tenuto l’evento One World: Together At Home di Global Citizen in collaborazione con ONE Championship. L’evento di beneficenza ha raccolto bel 127.9 milioni di dollari, che saranno destinati al fondo di solidarietà della WHO per combattere la diffusione del COVID-19.

Di cosa trattava One World: Together At Home?

L’evento benefico era puramente di carattere musicale, prodotto con la collaborazione di Lady GaGa e che vantava decine e decine di ospiti di spicco del mondo musicale e non solo. Alicia Keys, Andrea Bocelli, Elton John, Jennifer Lopez, John Legend, Kacey Musgraves, Keith Urban, LL Cool J, Paul McCartney, The Rolling Stones, Sam Smith, Stevie Wonder, Taylor Swift e Billie Eilish sono solo alcuni dei nomi che hanno partecipato all’evento, ognuno trasmettendo la performance dalla propria casa.

Anche le star di ONE hanno partecipato, con le apparizioni illustri di Demetrious Johnson, Aung La N Sang, Angela Lee, Christian Lee, Eddie Alvarez, Martin Nguyen, Stamp Fairtex, Nong-O Gaiyanghadao, Sam-A Gaiyanghadao, Giorgio Petrosyan, Eduard Folayang, Rodtang Jitmuangnon, Brandon Vera, Alain Ngalani, Rika Ishige, Miesha Tate, Vitor Belfort, e John Wayne Parr.

Come rivedere l’evento

Come di consueto per ONE, l’evento si può recuperare sul canale ufficiale YouTube della federazione, e non si è mai in ritardo per contribuire al fondo WHO (a questo link si può donare). Infine, sullo store di ONE Championship sono presenti due t-shirt commemorative ed in edizione limitata, il cui intero ricavato andrà donato in beneficenza.

Altre storie
Katlyn Chookagian vorrebbe diventare madre
Katlyn Chookagian vorrebbe diventare madre
Torna Su