Home ONE Championship ONE X: annunciati 2 match titolati

ONE X: annunciati 2 match titolati

di Francesco Auletta

ONE X, evento che celebrerà i 10 anni di vita di ONE Championship, includerà nella sua card le difese titolate di Bibiano Fernandes e Thanh Le.

Il CEO Chatri Sityodtong ha annunciato questi altri due incontri di cartello, oltre a un grande main event “crossover”, per lo show che dovrebbe chiudere il sipario di questo 2021 per la grande organizzazione di sport da combattimento.

La notizia è stata data durante una recente intervista condotta da Ariel Helwani.

ONE X: gli sfidanti ai titoli Bantamweight e Featherweight

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafightingdotcom)

Bibiano Fernandes tornerà in azione dopo 2 anni, a seguito degli ultimi 3/4 della sua celebre rivalità contro Kevin Belingon. “The Flash” difenderà il titolo dei pesi gallo contro il suo connazionale John Lineker, n°1 del ranking ed ex atleta veterano della UFC.

Thanh Le non ha mai perso un incontro da quando è giunto in ONE Championship. A ONE X, l’americano difenderà il titolo dei pesi piuma contro il leggendario grappler Garry Tonon, anch’egli imbattuto in ONE FC (oltre che nelle MMA).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

ONE X: annunciati 2 match titolati ONE X: annunciati 2 match titolati

Ti potrebbero interessare

Rispondi