Home ONE Championship ONE X posticipato a inizio 2022 a causa del COVID-19

ONE X posticipato a inizio 2022 a causa del COVID-19

Chatri Sityodtong annuncia il posticipo dell'evento celebrativo di ONE

di Francesco Auletta

ONE X, evento celebrativo dei 10 anni di ONE Championship, verrà posticipato a inizio 2022 a causa della nuova ondata di positivi al COVID.

Quest’oggi, il CEO dell’organizzazione, Chatri Sityodtong, ha comunicato sui social media l’annuncio del posticipo dell’evento, dovuto al recente rialzo di casi positivi al virus a Singapore. Negli ultimi eventi, la promotion è riuscita con successo a riaccogliere i fan in arena dopo oltre un anno passato a porte chiuse.

E’ stato reso noto che si tenterà di riprogrammare l’evento per marzo, anche se tale decisione non è stata ancora finalizzata.

ONE X posticipato: l’annuncio di Chatri Sityodtong

“A causa dei recenti rialzi a Singapore, ONE X si terrà all’inizio del prossimo anno anziché il 5 dicembre. Il Governo di Singapore sta continuando a fare un lavoro straordinario nel gestire la situazione all’interno del paese. Mi ritengo grato per questo lavoro eccezionale. I nostri eventi in programma per novembre e dicembre, salvo questo menzionato, si svolgeranno comunque come da programma.

Questo è un momento delicato per tutti a Singapore, ma confido che riusciremo a uscirne fuori lavorando insieme con compassione, resilienza, creatività e pazienza.

ONE X non celebrerà solo il nostro decimo anniversario, ma sarà anche il più grande evento della nostra storia.”

L’evento avrebbe dovuto presentare in card il match speciale a regole miste tra Demetrious Johnson e Rodtang, oltre a 2 incontri titolati annunciati come co-main event.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

ONE X posticipato a inizio 2022 a causa del COVID-19 ONE X posticipato a inizio 2022 a causa del COVID-19

Ti potrebbero interessare

Rispondi