Home Boxe Oscar De La Hoya vs Vitor Belfort confermato per settembre

Oscar De La Hoya vs Vitor Belfort confermato per settembre

di Francesco Auletta

Oscar De La Hoya ha annunciato, nel corso di una conferenza stampa svoltasi mesi fa, il suo ritorno sul ring di boxe. L’ex campione del mondo aveva dato come data il 3 luglio, e l’annuncio fatto in un evento di Triller Fight Club ha fatto intendere subito un accordo tra le due parti.

A seguito di tutti i potenziali nomi saltati fuori nelle ultime settimane, è stata confermata un’esibizione di boxe per il giorno 11 settembre su Triller. Il suo avversario sarà nientepopodimeno che l’ex UFC Light Heavyweight Champion Vitor Belfort.

Oscar De La Hoya vs Vitor Belfort: la notizia e la conferma di Triller

A riportare questa notizia, nelle ultime ore, è stato Mike Coppinger.

La notizia del match a Las Vegas è stata in seguito confermata dal CEO di Triller, Ryan Kavanaugh, aggiungendo che l’incontro si terrà l’11 settembre e non il 18.

De La Hoya tornerà sul ring dopo circa 13 anni. Nel suo ultimo incontro, “The Golden Boy” perse contro un’altra leggenda: Manny Pacquiao.
Belfort, ex campione di MMA, ha disputato anche un match professionistico di pugilato nel 2006, sconfiggendo per KO Josemario Neves.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Oscar De La Hoya vs Vitor Belfort confermato per settembreOscar De La Hoya vs Vitor Belfort confermato per settembre

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Oscar De La Hoya vorrebbe sfidare Floyd Mayweather 21 Giugno 2021 - 21:18

[…] Oscar De La Hoya farà il suo grande ritorno sul ring di boxe a settembre per affrontare l’ex campione UFC Vitor Belfort in un match di esibizione su Triller. […]

Rispondi
Oscar De La Hoya positivo al COVID: salta match con Belfort 3 Settembre 2021 - 22:18

[…] atteso ritorno sul ring di boxe tra 8 giorni. L’ex campione del mondo avrebbe dovuto affrontare l’ex campione dei pesi mediomassimi della UFC Vitor Belfort, anch’egli prossimo al ritorno sul ring di boxe dopo circa 15 […]

Rispondi

Rispondi