Home Boxe Oscar De La Hoya: sono pronto per un incontro con Canelo

Oscar De La Hoya: sono pronto per un incontro con Canelo

di Giovanni Besana

Oscar De La Hoya ci ha abituato a dichiarazioni sensazionalistiche, ma questa volta pare aver esagerato. Nel corso della presentazione del suo prossimo incontro con l’ex campione UFC Vitor Belfort, infatti, il boss di Golden Boy ha sfidato apertamente il suo ex pupillo e attuale star pund-for-pound della boxe mondiale Canelo Alvarez.

La prospettiva di un incontro tra i due stimola sicuramente la fantasia di molti fan, ma, vista la differenza atletica e di età tra i due, questa idea pare sulla carta più una sparata mediatica della vecchia volpe De La Hoya che un qualcosa di realizzabile in concreto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Boxing (@daznboxing)

Le parole di Oscar De La Hoya

“Nello scenario che si sta andando a delineare perché no? Certo lui è il migliore in circolazione, ma io ho affrontato avversari molto più forti. Oggi lui è il numero uno, ma il livello odierno è molto inferiore a quello che avevamo in passato e io ho combattuto contro tutti i migliori della mia generazione […] Poi se qualcuno vuole vedere Canelo mettermi KO è benvenuto. Se altri, invece, pensano che io possa batterlo, anche loro sono benvenuti.

Oscar De La Hoya spettacolo garantito

Quello che è sicuro è che quando salgo sul ring non c’è mai un match noioso. Io non ho mai evitato nessuno né mai tirato tre pugni a round. Sono sempre stato un pugile spettacolare. […] Canelo è solo potenza e non ho problemi a reggere l’urto. Ho una mascella d’acciaio. La velocità di Manny Pacquiao è tutta un’altra storia”.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Oscar De La Hoya: sono pronto per un incontro con Canelo Oscar De La Hoya: sono pronto per un incontro con Canelo

Ti potrebbero interessare

Rispondi