Home MMA Oscar De La Hoya torna sul ring: le parole di Dana White

Oscar De La Hoya torna sul ring: le parole di Dana White

di Francesco Auletta

Oscar De La Hoya (39-6) ha sorpreso molte persone alcuni giorni fa quando ha annunciato il suo ritorno sul ring di boxe dopo più di dieci anni. L’oro olimpico di pugilato e pluricampione del mondo ha dichiarato su ESPN che riprenderà i suoi allenamenti nelle prossime settimane.

Ci sono, però, persone che non sembrano aver gradito tale annuncio e che non faranno il tifo per lui. Una di queste persone è un concorrente dell’americano di origini messicane: si tratta di Dana White.

Dana White disprezza il suo rivale

Durante la conferenza stampa che ha seguito la UFC Fight Night di sabato scorso, è stato chiesta al presidente White la sua opinione sul ritorno di Oscar De La Hoya.

“La cocaina non è economica, ma costosa. Ha bisogno di mettere soldi da parte.”

L’undici volte campione del mondo è noto anche per le controversie che si sono generate nella sua vita privata, tra cui anche la dipendenza da alcool e droghe.

In passato, i due erano in buoni rapporti, ma la loro amicizia sfumò quando il promoter di boxe e di MMA di origini messicane ha completamente sotterrato l’incontro tra il suo storico rivale, Floyd Mayweather Jr. , e l’ex Double Champion della UFC, Conor McGregor. Da quel momento, i due non hanno mai perso occasione per insultarsi a vicenda.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Oscar De La Hoya torna sul ring: le parole di Dana White Oscar De La Hoya torna sul ring: le parole di Dana White

Ti potrebbero interessare

Rispondi