Overeem Vs Harris: chi ha vinto il match?
Overeem Vs Harris: chi ha vinto il match?

Overeem Vs Harris: chi ha vinto il match?

Ecco chi è uscito vittorioso da questa UFC Fight Night!

UFC Fight Night: Overeem vs Harris è stato il terzo evento della promotion di Dana White, svoltosi alla VyStar Veterans Memorial Arena di Jacksonville, nel giro di una settimana. Nel tanto atteso main event si sono affrontanti Alistair Overeem e Walt Harris, nella categoria dei pesi massimi. Scopriamo insieme il vincitore di questo tanto atteso Main Event.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Overeem Vs Harris: chi ha vinto?

Il tanto atteso Main Event ha visto, all’interno dell’ottagono, lo scontro di due fighters conosciuti per la loro mano pesante. Da una parte Alistair Overeem, 40 anni compiuti proprio oggi, si è presentato al match di stasera con una sconfitta alle spalle, maturata in comeback contro Jairzinho Rozenstruik, il quale è riuscito a stendere “The Demolition Man” a 4 secondi dalla fine del match. Dall’altra parte, con il favore del pubblico, Walt Harris, che ha vinto 13 incontri su 13 per KO ed arriva da due vittorie consecutive. Il fighter ha accettato di combattere nonostante la perdita della figliastra Aniah Blanchard, rapita ed assassinata nel novembre scorso. La sfida è partita molto bene per Harris, che ha sfiorato la vittoria nella prima parte del primo round. Alistair Overeem in maniera anche fortunosa è riuscito ad uscire dalla tempesta di colpi e dopo aver ribaltato la situazione ha concluso il match a metà del secondo round grazie ad un Head Kick seguito da un gancio destro, che hanno aperto la strada ad una situazione di dominio, che gli ha permesso di trionfare per TKO.

Dopo il match Alistair Overeem ha rivelato di voler combattere un altro incontro prima della fine del 2020 per poi ottenere un match titolato mentre Walt Harris si è dispiaciuto per la prestazione ma ha promesso che tornerà al più presto alla vittoria.

Altre storie
Gilbert Burns vuole il match per il titolo contro Kamaru Usman
Gilbert Burns vuole il match per il titolo contro Kamaru Usman
Torna Su