Home MMA Ovince Saint Preux positivo al COVID-19

Ovince Saint Preux positivo al COVID-19

di Andrea Ruggini

Ovince Saint Preux, protagonista del co-Main Event di stasera, è risultato positivo al COVID-19, pertanto, il suo match è stato cancellato.

Ovince Saint Preux vs Alonzo Menifield non si farà

Ad annunciare la decisione è stato il manager del lottatore, che era già risultato positivo ad inizio settimana, per poi risultare negativo nel tampone successivo e di nuovo positivo nel tampone di oggi. L’atleta ed il suo team avrebbero proposto alla UFC di sottoporre OSP ad un altro tampone, rendendosi disposti a pagare di tasca propria le spese. La UFC ha però rifiutato questa offerta, ed il match contro Menifield sarà semplicemente rinviato.

Con il co-Main Event saltato, questa UFC Fight Night rimane con soli 9 incontri ed il nuovo co main sarà l’incontro tra Marcin Prachnio e Mike Rodriguez, sempre nella divisione Light Heavyweight.

Per riportare la Main Card a cinque incontri, la UFC, tramite il proprio sito, fa sapere di aver spostato il match tra Austin Hubbard e Joe Solecki dalla Preliminary Card.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ovince Saint Preux positivo al COVID-19Ovince Saint Preux positivo al COVID-19

Ti potrebbero interessare

Rispondi