Ovince Saint Preux positivo al COVID-19
Ovince Saint Preux positivo al COVID-19

Ovince Saint Preux positivo al COVID-19

OSP non prenderà parte a questo evento

Ovince Saint Preux, protagonista del co-Main Event di stasera, è risultato positivo al COVID-19, pertanto, il suo match è stato cancellato.

Ovince Saint Preux vs Alonzo Menifield non si farà

Ad annunciare la decisione è stato il manager del lottatore, che era già risultato positivo ad inizio settimana, per poi risultare negativo nel tampone successivo e di nuovo positivo nel tampone di oggi. L’atleta ed il suo team avrebbero proposto alla UFC di sottoporre OSP ad un altro tampone, rendendosi disposti a pagare di tasca propria le spese. La UFC ha però rifiutato questa offerta, ed il match contro Menifield sarà semplicemente rinviato.

Con il co-Main Event saltato, questa UFC Fight Night rimane con soli 9 incontri ed il nuovo co main sarà l’incontro tra Marcin Prachnio e Mike Rodriguez, sempre nella divisione Light Heavyweight.

Per riportare la Main Card a cinque incontri, la UFC, tramite il proprio sito, fa sapere di aver spostato il match tra Austin Hubbard e Joe Solecki dalla Preliminary Card.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Venator FC 7: card, streaming e dove vederlo
Venator FC 7: card, streaming e dove vederlo
Torna Su