Home Boxe Pacquiao vs Ugas: card, streaming e dove vederlo

Pacquiao vs Ugas: card, streaming e dove vederlo

di Francesco Auletta

Pacquiao vs Ugas, noto anche come The Show Must Go Un, andrà in scena di T-Mobile Arena di Paradise (Las Vegas), Nevada. Nonostante il cambio di avversario a circa 10 giorni dall’evento, con Errol Spence Jr costretto a ritirarsi dalla contesa per via di un infortunio all’occhio, la leggenda filippina disputerà comunque un match titolato, ma contro il supercampione WBA dei pesi welter, appunto il cubano Yordenis Ugas.

Nella main card dell’evento ci saranno altri 3 incontri. Il co-main event, anch’esso di categoria Welterweight, vedrà contrapposti due ex campioni Victor Ortiz e Robert Guerrero. Gli altri due incontri saranno della categoria Featherweight: Carlos Castro contro Oscar Escandon e un match valevole per il titolo WBC-ABC tra il campione Mark Magsayo e il messicano Julio Ceja.

Pacquiao vs Ugas: card e streaming dell’evento

Preliminary Card

Heavyweight: Steven Torres vs Justin Rolfe

Lightweight: Esteban Sanchez vs Jose Valenzuela

Lightweight: Frank Martin vs Ryan Kielczweski

 

Main Card

WBC-ABC Featherweight Championship: Mark Magsayo (c) vs Julio Ceja

Featherweight: Carlos Castro vs Oscar Escandon

Welterweight: Victor Ortiz vs Robert Guerrero

WBA (Super) Welterweight Championship: Yordenis Ugas (c) vs Manny Pacquiao

 

L’evento sarà trasmesso negli Stati Uniti come PPV su Fox Sports al prezzo di $74,99. A livello internazionale, verrà invece trasmesso sulla piattaforma FITE TV, anche se potrebbero non esserci possibilità di vederlo trasmesso anche nel nostro paese. Il PPV avrà inizio alle 03:00 della notte tra il 21 e il 22 agosto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Pacquiao vs Ugas: card, streaming e dove vederlo Pacquiao vs Ugas: card, streaming e dove vederlo

Ti potrebbero interessare

1 commento

Pacquiao vs Ugas: card, streaming e dove vederlo 15 Agosto 2021 - 13:18

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi