Home Risultati Boxe Pacquiao vs Ugas: risultati dell’evento

Pacquiao vs Ugas: risultati dell’evento

di Francesco Auletta

Pacquiao vs Ugas è finalmente giunto alle porte dei fan di boxe. Nonostante il cambio di avversario delle ultime settimane, con il supercampione WBA che ha preso il posto di Errol Spence Jr, l’attenzione verso il ritorno della leggenda filippina non è scesa affatto.
La sfida tra la leggenda e l’olimpico vedrà ovviamente in palio il titolo di supercampione WBA dei pesi welter del cubano, lo stesso titolo vinto da Pacquiao nel suo ultimo incontro archiviato.

L’evento si preannuncia essere un grande successo per la televisione americana e quella filippina, ma non avremo solo i due già citati pugili nella main card.

Pacquiao vs Ugas: gli altri match della card principale

Il co-main event della serata vedrà contrapposti due ex campioni mondiali dei pesi welter. Victor Ortiz, pronto a tornare in azione dopo più di 3 anni, a seguito del pareggio contro Devon Alexander, affronterà Robert Guerrero, anch’egli ben riposato dopo due anni di lontananza dal ring e tre vittorie consecutive alle spalle.

Il connazionale di Pacquiao e campione WBC del continente asiatico, Mark Magsayo, affronterà il messicano Julio Ceja, ex campione mondiale dei pesi supergallo, in un match della categoria pesi piuma.

A fare da opener per il main card di questa notte sarà probabilmente Carlos Castro contro Oscar Escandon, l’ex campione mondiale dei pesi piuma. I due si affronteranno per il vacante titolo continentale WBC.

Pacquiao vs Ugas: risultati della card

Preliminary Card

  • Lightweight: Micklel Spencer ha sconfitto Eliseo Villalobos per decisione unanime (40-36, 40-36, 40-36)
  • Light Heavyweight: Burley Brooks vs Cameron Sevilla Rivera pareggio non unanime (56-58, 59-55, 57-57)
  • Heavyweight: Steven Torres ha sconfitto  Justin Rolfe per TKO al round 1
  • Featherweight: Angel Antonio Contreras ha sconfitto John Dato per decisione unanime (78-73, 77-74, 77-74)
  • Lightweight: Jose Valenzuela ha sconfitto  Donte Strayhorn TKO al round 4
  • Lightweight: Frank Martin ha sconfitto  Ryan Kielczweski per decisione unanime (100-90, 100-90, 100-90)

Main Card

  • Vacant WBC Continetale Americas Featherweight Championship: Carlos Castro ha sconfitto Oscar Escandon per TKO al round 10
  • Featherweight: Mark Magsayo ha sconfitto Julio Ceja pet KO al round 10
  • Welterweight: Robert Guerrero ha sconfitto Victor Ortiz per decisione unanime (96-94,96-94,96-94)
  • WBA (Super) Welterweight Championship:  Yordenis Ugas (c) ha sconfitto Manny Pacquiao per decisione unanime (115-113, 116-112 x2)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Pacquiao vs Ugas: risultati dell'evento Pacquiao vs Ugas: risultati dell'evento

Ti potrebbero interessare

1 commento

Yordenis Ugas ha sconfitto Manny Pacquiao 22 Agosto 2021 - 08:18

[…] verdetto finale è stata una decisione unanime (115-113, 116-112 x2) per Yordenis Ugas in quello che potrebbe essere l’ultimo match per […]

Rispondi

Rispondi