Pacquiao vuol tornare sul ring, chi sarà il suo prossimo avversario?

Pacquiao vuol tornare sul ring, chi sarà il suo prossimo avversario?

Il Filippino vorrebbe un match a maggio

Manny Pacquiao vuol tornare sul ring, questa notizia è rimbalzata da PhilBoxing e sembra abbastanza certo che il Filippino voglia combattere entro i primi 6 mesi del 2020, per la precisione a maggio. Il campione WBA dei welter avrebbe anche già individuato il possibile sfidante.

Un avversario realistico per Pacquiao?

Il senatore delle Filippine, conosciuto da tutto il mondo con il soprannome di “Pacman” ha però pochi avversari realistici nel mondo del pugilato moderno. La rivincita con Mayweather è una possibilità fin troppo remota per essere presa in considerazione e un altro possibile sfidante come Danny Garcia è già impegnato in primavera. Si è fatta avanti anche la PBC mettendo sul piatto della bilancia Shawn Porter, ma Pacquiao non sembra molto interessato ad un match con l’Americano, così come non è interessato ad una rivincita con Jeff Horn nei pesi medi.

Un ritorno dal passato

Secondo le ultime indiscrezioni il nome che si sta facendo avanti in queste ore è quello di Robert Guerrero. Il 36enne vincitore in passato dei pesi superpiuma, leggeri e welter sarebbe lo sfidante ideale per Manny Pacquiao. Guerrero ha tutt’ora tanti estimatori nel mondo e tutti si ricordano ancora le sue vittorie nei vari circuiti mondiali. Sarebbe dunque un avversario perfetto per prepararsi a quella che Pacquiao stesso ha definito “la grande sfida”, che probabilmente sarà l’ultima della sua carriera

Altre storie
Khamzat Chimaev vuole le cinture di Israel Adesanya e Kamaru Usman
Khamzat Chimaev vuole le cinture di Israel Adesanya e Kamaru Usman
Torna Su