Home News UFC Paddy Pimblett: il suo parere su Dustin Poirier

Paddy Pimblett: il suo parere su Dustin Poirier

Paddy Pimblett e le sue parole su Poirier

di Alberto Ciccarè

Paddy Pimblett è senza ombra di dubbio una delle rivelazioni dello scorso anno della federazione con base a Las Vegas. Il fighter inglese si è infatti imposto subito all’esordio con una vittoria per KO al primo round sul collega brasiliano Luigi Vendramini. L’atleta è in rampa di lancio e punta già con decisione alle vette della divisione dei pesi leggeri e proprio di uno dei volti più importanti della categoria, Dustin Poirier, ha voluto parlare.

Paddy Pimblett e le sue parole

“The Baddy” ha detto la sua su “The Diamond” mntre era ospite sul canale YouTube di Michael Bisping. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Avevo dato Poirier vincitore su Oliveira. Ma dopo aver visto quel match mi è sorto un pensiero: “Dustin se Oliveira può farti questo, allora te lo posso fare anche io.” E quando guardo i match penso: “Wow se lui si può mettere in quelle posizioni, lo posso fare anche io c***o!”” Ha detto Paddy Pimblett.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paddy Pimblett: il suo parere su Dustin Poirier Paddy Pimblett: il suo parere su Dustin Poirier

Ti potrebbero interessare

Rispondi