Home MMA Paige VanZant apre ad un ritorno nelle MMA

Paige VanZant apre ad un ritorno nelle MMA

di Andrea Ruggini

Paige VanZant debutterà tra pochi giorni in BKFC, federazione di Boxe bare knuckle, in occasione di Knucklemania. L’ex lottatrice UFC ha però dichiarato ai microfoni di TMZ di non aver completamente chiuso la porta ad un ritorno alle MMA.

Paige VanZant potrebbe lottare un match di MMA

Stando a quanto detto da “12 Gauge”, nel suo contratto con la BKFC è stata inserita la possibilità di competere anche in match di arti marziali miste durante il corso della sua avventura nella sua nuova federazione.

“BKFC mi ha dato la libertà di prendere parte a match di MMA durante il mio contratto. Mi ha informato di ciò il mio manager, io non lo sapevo inizialmente.

All’inizio pensavo ‘no, voglio solo fare boxe’. Ma penso che tornare all’American Top Team abbia riacceso il mio spirito e mi abbia fatto capire di nuovo quanto io valga.”

L’ex lottatrice UFC si allena infatti al distaccamento dell’ATT di Coconut Creek, in Florida, dove si allena anche la nostra connazionale, anch’essa ex UFC, Mara Romero Borella. Paige ha anche voluto ribadire come ritornare ad allenarsi con i suoi coach e con alcuni dei migliori lottatori in circolazione le abbia fatto capire il suo valore, e abbia riacceso in lei la scintilla verso lo sport che l’ha portata sotto le luci dei riflettori.

“Mi alleno con dei coach che credono in me. Sentirgli dire che credono in me, mentre allenano alcuni dei migliori lottatori del mondo, ha riacceso in me la passione. Quindi si, forse prenderò parte a dei match di MMA. Per ora sono concentrata solo sulla boxe e sul mio prossimo match, ma in futuro vedremo, chissà, la porta è aperta.”

Vedremo quindi se la giovane lottatrice americana tornerà in una gabbia per combattere un match di Mixed Martial Arts, magari addirittura nella federazione di Dana White.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paige VanZant apre ad un ritorno nelle MMA Paige VanZant apre ad un ritorno nelle MMA

Ti potrebbero interessare

Rispondi