Home MMA Paige VanZant tornerà sul ring BKFC nel 2022

Paige VanZant tornerà sul ring BKFC nel 2022

Paige VanZant combatterà il prossimo anno l'ultimo match del suo contratto

di Fabrizio Giovagnoli

Paige VanZant ha finalmente fugato i dubbi e combatterà l’ultimo combattimento del suo contratto per il Bare Knuckle Fighting Championship nel 2022

VanZant aveva sorpreso molti firmando con Bareknuckle Fighting Championship l’anno scorso.

Era poi stata sconfitta al debutto dalla britannica Hart e, successivamente, aveva perso per decisione unanime contro Rachael Ostovich nel suo secondo incontro.

Dopo il combattimento, il presidente della BKFC, David Feldman, aveva confermato di non essere sicuro che VanZant avrebbe accettato di combattere il terzo e ultimo combattimento del suo contratto, anche perchè la lottatrice americana era apparsa molto provata psicologicamente dall’ennessima sconfitta.

Tuttavia, Feldman ha rivelato a BJPENN.com martedì che sono state avviate nuove trattative con Paige VanZant e che lei tornerà a gennaio o febbraio.

Paige VanZant vuole provarci ancora

Siamo in trattative con Paige e la riporteremo a combattere all’inizio del 2022″, ha detto Feldman a BJPENN.com. “È stato straziante per lei perdere i suoi primi due incontri, ma sta rimettendo il suo cuore in questa impresa. Troveremo un accordo nella prossima settimana o giù di lì e vedrete Paige VanZant tornare sul ring BKFC.°

Con riferimento alla possibilità che questo ulteriore match possa essere la rivincita contro la Ostovich, il presidente BKFC ha espresso perplessità:”Potremmo chiederlo ai fan per vedere se lo vogliono. Non sono sicuro di quanto interesse ci sia.

È stato un bel match ma ci sono molte altre combinazioni possibili sia per Paige che per Rachael Ostovich. Perché fare di nuovo la stessa cosa? “ ha detto Feldman.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paige VanZant tornerà sul ring BKFC nel 2022 Paige VanZant tornerà sul ring BKFC nel 2022

Ti potrebbero interessare

Rispondi