Paige VanZant dichiara di avere il Coronavirus per colpa del marito
Paige VanZant dichiara di avere il Coronavirus per colpa del marito

Paige VanZant dichiara di avere il Coronavirus per colpa del marito

La fighter rivela di avere i sintomi del virus

L’ex fighter UFC Paige VanZant, ora tra le fila della Bare Knuckle Fighting Championship (promotion di Boxe a mani nude) ha annunciato, dapprima attraverso un post pubblicato su Instagram e successivamente con un video, di essere positiva al virus COVID-19. Presumibilmente la fighter è stata contagiata dal marito, anch’esso positivo, come affermato dalla stessa. Nel post pubblicato “12 Gauge” comunica i sintomi da lei provati, come la perdita del gusto e dell’olfatto, e tramite un appello ha chiesto aiuto ai propri fans.

Paige VanZant ha i sintomi del COVID-19, debutto in BKFC a rischio?

In un breve video pubblicato dal titolo “Mi hai trasmesso il Corona”, Paige VanZant racconta che il marito, Austin Vanderford fighter in forza a Bellator, le ha trasmesso il Coronavirus: lui recentemente è risultato positivo nuovamente al test ed è stato tolto dalla card di un’imminente evento della promotion di Scott Coker. La fighter ha dichiarato di sentirsi davvero male, spiegando di avere tutti i sintomi del Coronavirus (febbre alta, tosse, perdita dei sensi quali olfatto e gusto) e si è appellata ai propri fans per capire cosa debba fare.

Il presidente di BKFC David Feldman, venuto a conoscenza della situazione, ha assicurato che terrà monitorata la situazione e in caso di positività al test da parte di VanZant, rinvierà il debutto di novembre nella promotion a data da destinarsi. Invece il manager dei coniugi, Malki Kawa, non ha voluto rilasciare alcun commento sulla situazione. Al momento, nonostante le parole del presidente della BKFC, non è chiaro se l’attuale stato di salute di Paige VanZant possa far slittare il suo attesissimo debutto nella promotion.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
The Golden Cage 4 annunciato per il 1 agosto
The Golden Cage 4 annunciato per il 1 agosto
Torna Su