Paige VanZant ed Austin Vanderford nudi su Instagram: ecco il perché

Paige VanZant ed Austin Vanderford nudi su Instagram: ecco il perché

I due lottatori spiegano i post hot pubblicati sui social media

Paige VanZant ed Austin Vanderford si sono sposati ormai da un anno e mezzo, e ultimamente si sono esibiti in varie pose hot sui social network. La lottatrice UFC ha dichiarato più volte come i social media siano la sua maggior fonte di guadagno, ed ora ha spiegato il motivo dietro a questi particolari post.

I motivi dei post

Stando a quanto racconta Paige, l’idea è arrivata mentre stava guardando una foto del marito mentre indossava un paio di pantaloncini molto corti, talmente corti da instillare in “12 Gauge” il dubbio che fosse nudo.

Austin ed io stavamo guardando un video o una foto di lui in palestra, ci ho dato un’occhiata veloce ed ho subito detto “Ma eri nudo là?”, mentre invece stava indossando dei pantaloni molto molto corti. 

Ho pensato subito “oh mio Dio, ho la migliore idea di sempre” e quindi abbiamo creato la foto in cui io ero seduta sulla palla medica e lui invece aveva il sacco che copriva il suo sedere. Poi la cosa è esplosa perchè è molto piaciuta alla gente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Last nights workout 🏋️‍♂️

Un post condiviso da Paige VanZant (@paigevanzant) in data:

VanZant non è nuova a questo tipo di foto, avendo scattato delle foto provocanti anche per Sports Illustrated. Non si può dire lo stesso per suo marito, che invece non aveva alcuna esperienza nel posare nudo. Queste le sue parole:

Ho iniziato a fare wrestling quando avevo cinque anni, quindi ho indossato quei costumi per una vita e non lasciano molto all’immaginazione. Poi, prima di lasciare l’Alaska per venire negli USA a studiare, mia mamma mi ha dato un consiglio di vita. Disse “Austin, il resto del mondo non è come l’Alaska. Non puoi uscire e fare pipì dove vuoi. Non puoi mostrarti troppo, quindi stai attento”

Andiamo avanti un anno e sono stato multato per “spargimenti di spazzatura” perchè ho fatto pipì in un parco o qualcosa di simile. Forse erano coinvolte anche delle birre.

Non sono mai stato timido riguardo a questo. Mi diverto. Mia moglie mi vede nudo tutto il giorno tutti i giorni comunque, quindi ho pensato che anche il mondo se lo meritasse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s called art, you wouldn’t understand….

Un post condiviso da Paige VanZant (@paigevanzant) in data:

Paige conclude raccontando il motivo per cui l’hanno fatto, smontando le critiche che li accusavano di farlo per mettersi semplicemente in mostra.

In realtà non è uno stunt per il social media, non è per ottenere attenzioni. Vorrei diffondere l’idea che, essendo sposati da più di un anno e mezzo e amandoci l’un l’altro, è importante divertirsi e mostrare quanto sia importante vivere al meglio le relazioni che si hanno.

Altre storie
Risultati UFC Fight Night: Woodley Vs Burns
Risultati UFC Fight Night: Woodley Vs Burns
Torna Su