Home Boxe Paige VanZant entusiasta di essere entrata in Bare Knuckle FC

Paige VanZant entusiasta di essere entrata in Bare Knuckle FC

di Manuel Donzelli

L’ex fighter UFC Paige VanZant dopo aver combattuto il suo ultimo incontro nella promotion di Dana White lo scorso 12 luglio perdendo amaramente contro Amanda Ribas, la scorsa settimana, da free agent, la fighter ha firmato un contratto con la Bare Knuckle FC, la più grande organizzazione di Boxe che si svolge a mani nude. “12 Gauge” ieri ha fatto la sua prima apparizione pubblica come nuovo membro della promotion, rispondendo a coloro che credono sia troppo carina per permettersi di rischiare di danneggiare irreversibilmente il suo aspetto.

Paige VanZant è sicura di aver preso la strada giusta

Se tutti noi scegliessimo un lavoro in base al nostro aspetto, probabilmente non faremmo ciò che amiamo fare. Ho iniziato le MMA quando avevo circa 15 anni, e non ho mai pensato, nemmeno una volta che avrei potuto non avere più un bell’aspetto.

Questo è il posto che mi ha colpito di più, ed è completamente in linea con ciò che volevo e ciò che volevano loro; siamo stati in grado di creare una buona partnership. È una vittoria per entrambi. Ho guardato l’organizzazione, ho visto cosa rappresentava. Sono stata nella UFC per quasi 6 anni e ora è l’occasione perfetta per passare ad un nuovo capitolo. È un ostacolo completamente nuovo. È un’opportunità completamente nuova. 

David Feldman: “Paige è una fighter di grande talento”

Seduto sul palco accanto a 12 Gauge c’era il presidente della BKFC David Feldman, il quale ha parlato così della fighter ex UFC:

Paige VanZant non la ritengo solamente una fighter molto, molto brava perché ha un grandissimo talento. Ha un ottimo seguito sui social media. Paige non era obbligata a farlo, c’erano molte offerte sul suo tavolo. Quindi come puoi non toglierti il ​​cappello per qualcuno che vuole mettersi alla prova e sfidare se stesso? Sta sfidando se stessa qui per la grandezza.

Al momento non è stato stabilito il debutto nella boxe a mani nude da parte della VanZant.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paige VanZant entusiasta di essere entrata in Bare Knuckle FC Paige VanZant entusiasta di essere entrata in Bare Knuckle FC

Ti potrebbero interessare

Rispondi