Home MMA Paige VanZant firma per Bare Knuckle FC

Paige VanZant firma per Bare Knuckle FC

di Manuel Donzelli

Lo scorso 12 luglio, Paige VanZant dopo aver combattuto e perso il suo ultimo match da contratto in UFC, nella card di UFC 251, si è svincolata diventando free agent. Ad un mese di distanza la fighter statunitense (8-5 MMA) ha annunciato di aver firmato un accordo comprendente diversi match con Bare Knuckle FC, la più grande organizzazione di Boxe che si svolge a mani nude.

L’annuncio della firma di Paige VanZant via social

Nella giornata di ieri la promotion di Boxe ha annunciato la new entry nel roster attraverso un post su Twitter:

Paige VanZant firma per Bare Knuckle FC

Come precedentemente scritto, “12 Gauge” ha combattuto il suo ultimo match lo scorso 12 luglio perdendo al primo round via Submission contro Amanda Ribas. Prima dell’incontro VanZant aveva dichiarato la propria volontà di diventare free agent, lamentandosi della scarsa retribuzione offerta dalla UFC. Al termine dell’incontro Dana White ha chiuso ad ogni possibilità di rivederla nella propria promotion consentendo ad altre organizzazioni di farsi avanti. Stando alle ultime indiscrezioni, a cercare di mettere sotto contratto la fighter ci hanno provato Bellator, ONE Championship e PFL ma a quanto pare hanno tutte fallito.

Le parole di Andre Feldman, CEO di Bare Knuckle FC

Questa è una grandissima mossa per BKFC far entrare nel proprio roster Paige. È stata a lungo una delle fighters più popolari negli sport da combattimento e grazie alle sue capacità di striking sicuramente i nostri fan vedranno il meglio di lei nel “cerchio quadrato”. Siamo entusiasti di iniziare a lavorare con lei e il suo manager, Malki Kawa di First Round Management, per aver portato la sua carriera a un livello superiore.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paige VanZant firma per Bare Knuckle FC Paige VanZant firma per Bare Knuckle FC

Ti potrebbero interessare

Rispondi