Home MMA Paige VanZant: La UFC non rinnoverà il contratto con la fighter

Paige VanZant: La UFC non rinnoverà il contratto con la fighter

di Manuel Donzelli

Paige VanZant nella notte di sabato scorso ha combattuto il suo ultimo match da contratto in UFC nella main card di UFC 251, svoltasi ad Abu Dhabi nella nuova UFC Fight Island, affrontando e perdendo contro Amanda Ribas per submission al primo round. Nella conferenza post-match dell’evento, il presidente della promotion Dana White ha parlato in merito alla questione contrattuale della fighter statunitense, facendo capire in modo chiaro che la UFC, al momento, non le proporrà un rinnovo.

Le parole di Dana White

Mi piace Paige. Lei è come Curtis Blaydes, quando Blaydes ha combattuto. Quando parli e dice tutte queste cose: “Non vengo pagata abbastanza” e poi combatti una volta nell’ultimo anno, in modo incoerente e poi viene battuta nel primo round del match…Credo che dovrebbe davvero provare a diventare free agency.

La fighter 26 enne nella giornata dei media di mercoledì scorso aveva già espresso la volontà di diventare free agency indipendentemente dal risultato del match contro Amanda Ribas. (Per leggere l’articolo completo clicca QUI)

Paige VanZant negli ultimi sei match disputati nella promotion di White ha portato a casa appena due vittorie, risultati che hanno portato la UFC a decidere di non puntare più sulla ballerina di Ballando con le Stelle.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paige VanZant: La UFC non rinnoverà il contratto con la fighter Paige VanZant: La UFC non rinnoverà il contratto con la fighter

Ti potrebbero interessare

Rispondi