Home MMA Paige VanZant: Non mi manca affatto la UFC

Paige VanZant: Non mi manca affatto la UFC

di Francesco Auletta

Paige VanZant ha lasciato la UFC nell’estate dello scorso anno per poi firmare successivamente con la BKFC, nota promotion di boxe a mani nude. “12 Gauge” ha fatto il suo debutto lo scorso febbraio a BKFC KnuckleMania, perdendo per decisione contro Britain Hart.

Nonostante questo inizio negativo, la VanZant è felice di questa nuova fase della sua carriera, e in una recente intervista ha dichiarato di non sentire affatto la mancanza della UFC.

Le parole di Paige VanZant

In vista del main event di BKFC 19, nel quale affronterà un’altra ex UFC, Rachael Ostovich, Paige VanZant è stata intervista da MMA Junkie, rivelando l’assenza di nostalgia verso la promotion di Dana White.

“No, onestamente non penso al passato. Questi momenti avvengono quando pensi che facevi qualcosa di meglio in passato, ma questo non è il caso.
Da quandi ho lasciato la UFC, le cose sono migliorate.

Sono felice di essere qui in BKFC. Adoro la boxe, adoro la mia nuova palestra e anche le persone con cui mi alleno.
Mi sono anche chiesta se mi manca la UFC, ma no. Non mi manca affatto la UFC. La mia vita è completamente cambiata da quando mi trovo qui.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paige VanZant: Non mi manca affatto la UFC Paige VanZant: Non mi manca affatto la UFC

Ti potrebbero interessare

Rispondi