Paige VanZant ha finalmente un’avversaria per l’evento BKFC 27 che si terrà a Londra il 20 agosto. Si tratta di Charisa Sigala.
Nelle ultime due settimane, l’ex UFC è stata annunciata per il primo evento della promotion in territorio britannico. Solo questa notte è stato riportato il nome della sua sfidante.
La notizia è stata riportata la scorsa notte da MMA Fighting, e confermata poco dopo dalla stessa BKFC. L’incontro potrebbe essere pubblicizzato come co-main event della card. Quest’ultima vedrà come protagonisti principali di cartello il fighter Bellator Michael “Venom” Page e Mike Perry.
Contenuti dell'articolo
Paige VanZant e Charisa Sigala: prima volta nel Regno Unito
Paige VanZant e Charisa Sigala non hanno mai combattuto in eventi nel Regno Unito. Per entrambe si tratta di una grande occasione, non solo per la posizione in card, ma anche per estendere la loro notorietà sul piano internazionale.
La VanZant sta vivendo un periodo particolare per la sua carriera, contando anche il debutto nel pro-wrestling. Il suo record in BKFC, tuttavia, è ancora di 0 vittorie e 2 sconfitte. “12 Gauge” cercherà di ribaltare la situazione il mese prossimo.
Sigala ha un record di 1-2-1 in promotion. E’ maggiormente nota per il grande match disputato nella prima edizione di KnuckleMania contro Taylor Starling, con quest’ultima che ha trionfato sulla distanza.
Visualizza questo post su Instagram