Home MMA PANCRASE 317 cancellato per un fighter positivo al Coronavirus

PANCRASE 317 cancellato per un fighter positivo al Coronavirus

di Francesco Auletta

PANCRASE 317 si sarebbe dovuto svolgere ieri presso lo Studio Coast della capitale nipponica, Tokyo. L’evento, con una card carica di quasi venti incontri, è stato cancellato prima che iniziasse dopo che un fighter è risultato positivo al coronavirus.

Ulteriori dettagli

Durante la chat in diretta dello streming su YouTube, la promotion di MMA ha riportato la cancellazione dell’evento a causa di un membro del roster positivo al coronavirus. Dopo che la notizia è stata tradotta e riportata su Twitter, è stata condivisa anche sulla piattaforma Reddit.

Non si sa ancora nulla sulla nuova data di PANCRASE 317, nemmeno il nome dell’atleta risultato positivo in seguito al controllo della temperatura. Da quando è stata annunciata la cancellazione stamattina, i social media della PANCRASE tacciono.

Non resta dunque che attendere aggiornamenti dalla stessa promotion nelle prossime, sia per quanto riguarda le condizioni dell’atleta e dei restanti partecipanti che per la nuova data dell’evento.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

PANCRASE 317 cancellato per un fighter positivo al Coronavirus PANCRASE 317 cancellato per un fighter positivo al Coronavirus

Ti potrebbero interessare

Rispondi