Patricio Freire vs Emmanuel Sanchez 2 sarà il main event di Bellator 255

Patricio Freire vs Emmanuel Sanchez 2 sarà il main event di Bellator 255

Il primo main event targato Bellator del 2021 sarà la semifinale titolata del Featherweight Grand Prix

Patricio Freire è attualmente il campione mondiale dei pesi leggeri e dei pesi piuma della Bellator MMA, la quale proprio ieri ha annunciato un grande accordo televisivo con Showtime (che è stata anche la casa della Strikeforce).

Nella conferenza stampa svoltasi in merito a quest’ultima grande notizia, la Bellator ha dato altri annunci. Uno di questi riguarda proprio il Double Champion, impegnato nel Bellator Featherweight World Grand Prix.

Il rematch in semifinale contro Emmanuel Sanchez, che vedrà anche il titolo dei pesi piuma in palio, sarà il main event di Bellator 255.

Patricio Freire ed Emmanuel Sanchez: il primo capitolo e i match recenti

Pitbull e Sanchez si sono affrontati per la prima volta a Bellator 209, nel 2018, con in palio sempre il Bellator Featherweight World Title.
Fu il brasiliano a vincere per decisione unanime e a difendere con successo la cintura.

Freire rientra dal match titolato dei quarti di finale del Grand Prix contro Pedro Carvalho di Bellator 252. Carvalho è stato sconfitto al primo round per KO.

“El Matador”, invece, ha combattuto nei quarti di finale contro Daniel Weichel allo stesso evento, vincendo per decisione unanime.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Marvin Vettori è tornato ad allenarsi
Marvin Vettori è tornato ad allenarsi
Torna Su