Home Bellator Patricio Pitbull rende vacante il titolo dei pesi leggeri

Patricio Pitbull rende vacante il titolo dei pesi leggeri

di Francesco Auletta

Patricio Pitbull ha concluso oggi il suo lungo regno di campione dei pesi leggeri. Il brasiliano ha infatti reso vacante il titolo, come ha annunciato il presidente Scott Coker in un’intervista sul podcast The MMA Hour nelle ultime ore.

Scott Coker ha aggiunto inoltre che il titolo vacante verrà messo in palio a Bellator 270, nel match tra Patricky Pitbull (fratello di Patricio) e Peter Queally.

Perché Patricio Pitbull ha reso vacante il titolo?

Il campione ha deciso di mettere fino al suo lungo regno di campione nei Lightweight perché non ha intenzione di affrontare suo fratello. Inoltre, ciò ha permesso a quest’ultimo di ottenere la tanto ambita opportunità titolata in quanto primo nel ranking.

Ecco quanto dichiarato di recente da Patricio Pitbull.

“Se ho perso il titolo nei pesi piuma, non posso essere il campione nemmeno nei pesi leggeri.

Però mio fratello è il contendente n°1 al titolo. Se continuerà a vincere, otterrà il match per il titolo, e io non intendo affrontare mio fratello.”

Quanto ha affermato il brasiliano fa capire che continuerà il suo percorso nei pesi piuma, nella speranza di potersi riprendere il titolo che gli ha strappato AJ McKee.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Patricio Pitbull rende vacante il titolo dei pesi leggeri Patricio Pitbull rende vacante il titolo dei pesi leggeri

Ti potrebbero interessare

Rispondi