Paul Felder ha firmato un nuovo contratto da più incontri con UFC
Paul Felder ha firmato un nuovo contratto da più incontri con UFC

Paul Felder ha firmato un nuovo contratto da più incontri con UFC

The Irish Dragon sarà protagonista di altri match di MMA con la divisione

Paul Felder, dopo essere stato vicino al ritiro all’inizio di quest’anno, ha appena accettato un nuovo contratto da più match con UFC, che lo vedrà ancora protagonista nel mondo delle MMA per il prossimo futuro.

Il manager di Paul Felder, Brian Butler della Suckerpunch Entertainment, ha confermato la notizia nella notte di Giovedi.

“È fantastico vedere Paul ottenere l’amore e il rispetto dalla comunità MMA e diventare il campione di tutti”, ha detto Butler. “Siamo felici di annunciare che abbiamo prolungato il suo contratto con UFC e non vediamo l’ora di competere nuovamente per il titolo. Ci sono molti combattimenti spettacolari in arrivo, restate sintonizzati.”

Il match con Dos Anjos è stato apprezzato nel mondo delle MMA

Felder ha ricevuto un sacco di elogi dopo aver accettato la sfida contro l’ex campione dei pesi leggeri UFC Rafael dos Anjos a UFC Fight Night 183 con soli cinque giorni di preavviso. L’avversario che avrebbe dovuto affrontare il brasiliano, Islam Makhachev, è stato costretto a ritirarsi prima del match a causa infortunio.

Felder inoltre non ha posto condizioni particolari nonostante il poco preavviso ricevuto. Ha diminuito il suo peso a 155 libbre e ha accettato di competere per tutti e cinque i round del main event.

Nonostante abbia perso per decisione non unanime, Paul Felder ha combattuto contro dos Anjos per 25 minuti consecutivi, guadagnando senza dubbio ancora più rispetto dagli altri fighter, dalla promozione e dai fan.

Non si sa ancora quando “The Irish Dragon” tornerà nell’ottagono ma, visto come è andata contro dos Anjos, è probabile che chieda un maggiore preavviso per il suo prossimo incontro.

Con un nuovo contratto in mano, Felder sembra decisamente motivato a iniziare la scalata nel ranking della divisione Lightweight quando tornerà a lottare nella gabbia nel 2021.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Dana White tenta di convincere Khabib Nurmagomedov a tornare nella UFC
Dana White non è interessato ad organizzare Roy Jones vs. Anderson Silva
Torna Su