Home MMA Paul Felder si fa avanti per prendere il posto di Khabib Nurmagomedov?

Paul Felder si fa avanti per prendere il posto di Khabib Nurmagomedov?

di Antonio Ionata

Paul Felder, dopo che il campione dei pesi leggeri UFC Khabib Nurmagomedov ha annunciato il suo ritiro a ottobre, pensa che sia già giunto il momento di pensare al post Khabib e quindi propone di organizzare un torneo tra i migliori pesi leggeri per determinare chi saranno quelli che si contenderanno il titolo.

Paul Felder, nonostante sappia che Nurmagomedov non ha mai ufficialmente lasciato vacante la cintura dei pesi leggeri UFC, pensa già al dopo Khabib. Diversi combattenti sono in lizza per raggiungere il primo posto del ranking per spodestare l’atleta daghestano e per questo Felder (17-5 MMA, 9-5 UFC) pensa che un torneo per determinare i legittimi contendenti al titolo abbia senso.

Di seguito le parole di Paul

Penso che l’idea di un torneo, onestamente, sia davvero interessante, perché ci renderebbe tutti impegnati e attivi subito. Penso che abbia senso fare questo grande torneo di otto uomini o qualcosa del genere e farci lavorare fino a raggiungere quella cintura. Mi piace quest’idea. Ci sono diversi combattenti come Oliveira, Hooker, io stesso e Michael Chandler che stiamo cercando di inserirci nel gruppo di contendenti per il titolo.”

Paul Felder pensa già in grande ed al futuro che si aspetta, nonostante sia stato vicino anche lui al ritiro. Paul, durante lo show UFC Fight Night 182, si batterà nell’evento principale contro l’ex campione dei pesi leggeri Rafael Dos Anjos. Entrambi gli atleti provengono da un sconfitta, pertanto sia Rafael che Felder avranno sicuramente voglia di riscattarsi davanti ai loro fan e per questo ci aspettiamo un incontro dal risultato non scontato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Paul Felder si fa avanti per prendere il posto di Khabib Nurmagomedov? Paul Felder si fa avanti per prendere il posto di Khabib Nurmagomedov?

Ti potrebbero interessare

Rispondi