Home MMA Paul Felder vs Rafael Dos Anjos: chi ha vinto il match?

Paul Felder vs Rafael Dos Anjos: chi ha vinto il match?

di Andrea Ruggini

Paul Felder e Rafael Dos Anjos si sono affrontati nel main event di questa UFC Fight Night in diretta dallo UFC APEX. Chi ha vinto il match?

Paul Felder vs Rafael Dos Anjos

A sorpresa, “The Irish Dragon” è tornato nell’ottagono dopo aver lasciato intendere che si sarebbe ritirato al termine del suo ultimo match, culminato con la sua sconfitta per split decision contro Dan Hooker. Con cinque giorni di preavviso, Felder ha tagliato il peso ed ha sfidato un ex UFC Lightweight World Champion come Rafael Dos Anjos. Il brasiliano è tornato per la prima volta nella sua categoria di peso dopo una parentesi con risultati deludenti nei Welterweight.

L’occasione per Felder è arrivata a causa di un nuovo infortunio di Islam Makhachev, avversario inizialmente designato di “RDA”, che ha costretto il fighter russo a mettere a rischio il main event di quest’ultimo evento prima di UFC 255.

Chi ha vinto il match?

Lo scontro “non previsto” tra RDA e The Irish Dragon si è concluso in maniera difficilmente prevedibile; al termine di cinque round veramente equilibrati a spuntarla è stato Rafael Dos Anjos per split decision (47-48, 50-45 x 2). Un match così tanto equilibrato che ha messo in difficoltà anche i giudici, i quali però hanno scelto di premiare le fasi di dominio di Dos Anjos a discapito di una prova comunque convincente di Paul Felder

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paul Felder vs Rafael Dos Anjos: chi ha vinto il match? Paul Felder vs Rafael Dos Anjos: chi ha vinto il match?

Ti potrebbero interessare

Rispondi