Home Risultati Boxe Paul vs Woodley risultati live

Paul vs Woodley risultati live

di Francesco Auletta

Paul vs Woodley è finalmente alle porte. Il PPV targato Showtime Boxing, con protagonisti il pugile e YouTuber Jake Paul e l’ex campione UFC Tyron Woodley, si terrà alla Rocket Mortgage Fieldhouse di Cleveland, in Ohio. Molteplici sono gli scenari che si ipotizzano attorno a questo incontro e ai suoi partecipanti.

La calda contesa tra “The Problem Child” e “The Chosen One” sarà accompagnato un degno scontro titolato, valevole per le cinture femminili WBC/WBO/IBO dei pesi piuma. La campionessa Amanda Serrano difenderà i titoli contro la campionessa WBC dei pesi supergallo Yamileth Mercado.

Nella card saranno presenti due importanti attrattive per i fan di boxe britannici: l’ex campione ad interim dei pesi massimi, Daniel Dubois, e l’astro nascente Tommy Fury, fratello minore di Tyson Fury. L’attenzione verso il giovane Fury non si limiterà alle sue doti sul ring, ma anche al fatto che combatterà nella card con protagonista appunto Jake Paul. I due hanno intrapreso una faida a livello mediatico nell’ultimo periodo, e un loro scontro potrebbe essere all’orizzonte dopo questo.

Paul vs Woodley: risultati dell’evento

  • Cruiserweight: Tommy Fury ha sconfitto  Anthony Taylor per decisione unanime (40 -36, 40 -36, 40 -36)
  • Super Welterweight: Charles Conwell ha sconfitto Juan Carlos Rubio per TKO al minuto 2:49 del terzo round
  • Welterweight: Montana Love  ha sconfitto Ivan Baranchyk per TKO al settimo round (l’angolo ha deciso di fermare l’incontro)
  • Heavyweight: Daniel Dubois ha sconfitto Joe Cusumano per TKO al minuto 2:10 del primo round
  • WBC/WBO/IBO Female Featherweight Championship: Amanda Serrano ha sconfitto Yamileth Mercado per decisione unanime (97-93, 98-92, 99-91)
  • Cruiserweight: Jake Paul ha sconfitto  Tyron Woodley per decisione non unanime (77 – 75, 75 – 77, 78 – 74)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paul vs Woodley risultati live Paul vs Woodley risultati live

Ti potrebbero interessare

1 commento

Jake Paul faccia a faccia con Tommy Fury: rissa sfiorata 30 Agosto 2021 - 14:19

[…] altro dettaglio importante del PPV che ha attirato l’attenzione dei fan è stata la presenza di un astro nascente britannico che ha […]

Rispondi

Rispondi