Paulo Costa furioso con Israel Adesanya per il gesto nel post match
Paulo Costa furioso con Israel Adesanya per il gesto nel post match

Paulo Costa furioso con Israel Adesanya per il gesto osceno nel post match

Gesto osceno del campione al termine dell'incontro

Paulo Costa nella notte di sabato ha combattuto nel Main Event di UFC 253, svoltosi alla UFC Fight Island (Yas Island, Abu Dhabi), contro il campione dei pesi medi Israel Adesanya. Il brasiliano ha vissuto però una notte amara dato che la possibilità di diventare campione di categoria si è smaterializzata dopo appena due round, con un destro fulmineo di Adesanya. Nemmeno il tempo di accettare la sconfitta che Borrachinha riguardando l’incontro si è accorto delle celebrazioni oscene del campione nei suoi confronti, scatenando così l’ira di Costa che ora pretende la rivincita. Ecco come ha reagito il fighter brasiliano.

La reazione di Paulo Costa al gesto osceno di Israel Adesanya

La celebrazione “incriminata” è accaduta non appena l’arbitro ha interrotto il match con Adesanya sulle spalle del brasiliano che si è cimentato in movimenti osceni.

Sono qui per parlare di ciò che ha fatto l’uomo spazzatura al termine del nostro incontro. Non l’ho visto quando ero giù nella gabbia, ma ora ho visto. Lo disapprovo al 100 percento. Nessuno mi fermerà. Nessuno può fermarmi. Sto arrivando per te Adesanya. Voglio la mia rivincita e sai che ti sto aspettando. È successo qualcosa prima del match. Non sto cercando di inventarmi una scusa per la mia gente e i miei fan. Sarò al 100% per combattere e fargliela pagare. Queste sono le mie parole. Ricorda le mie parole.

Il video ha ovviamente attirato l’attenzione del campione che ha prontamente risposto dichiarando di essere pronto a battere nuovamente Paulo Costa.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Anteprima UFC Fight Night: Hall vs Silva
Anteprima UFC Fight Night: Hall vs Silva
Torna Su