Home MMA Paulo Costa non cambierà camp per il match con Vettori

Paulo Costa non cambierà camp per il match con Vettori

di Fabrizio Giovagnoli

Paulo Costa è un lottatore molto caro a Wanderlei Silva, ex combattente dei pesi medi UFC, avendolo egli allenato durante The Ultimate Fighter (TUF): Brazil 3 all’inizio del 2014.

In quell’occasione, Costa perse per decisione non unanime contro Marcio Alexandre Junior nell’episodio 7, ma poi iniziò la sua brillante carriera in UFC.

Silva ha recentemente dichiarato a Portal do Vale Tudo che Paulo Costa trarrebbe beneficio da un camp di allenamento più ampio, come quello di Kings MMA, dove potrebbe uscire dalla sua “comfort zone”, mettersi in gioco e continuare a crescere come artista marziale in vista del suo incontro contro Marvin Vettori in programma per il 23 Ottobre, a UFC Fight Night 196.

Paulo Costa: Il mio team sta facendo un ottimo lavoro

“Apprezzo molto la sua preoccupazione. Mi sono già allenato in molti posti in Brasile e in tutto il mondo, e non ho mai trovato altrove le sfide che ho affrontato nei miei camp di allenamento.“, ha risposto Costa a Wanderlei Silva (tramite Sherdog.com).

Il mio team sta facendo un ottimo lavoro. Finora ha funzionato e continuerà a funzionare, perché l’allenamento è due volte più duro del combattimento stesso. Non cambierò tutto. Nessuno può vedere i miei allenamenti, quindi non credere a chi pensa di poterti dire come funziona.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paulo Costa non cambierà camp per il match con Vettori Paulo Costa non cambierà camp per il match con Vettori

Ti potrebbero interessare

Rispondi