Home UFC Paulo Costa: il Manager dice che rimane nei medi

Paulo Costa: il Manager dice che rimane nei medi

Paulo Costa ancora nei pesi medi

di Fabrizio Barbera

Paulo Costa nonostante la gravissima mancanza di professionalità mostrata nel suo ultimo combattimento contro il nostro connazionale Marvin Vettori, e con la successiva richiesta di Dana White di combattere nella divisione dei massimi leggeri, pare che il suo futuro sia ancora nei pesi medi.

IL MANAGER DI PAULO COSTA DICE CHE RIMANE NEI MEDI

Secondo Wallid Ismail, manager del fighter brasiliano, ha riportato precisamente queste parole a Sherdog riguardo il futuro del suo assistito “Sapevamo che ‘Borrachinha’ era infortunato, ed è per questo che ha avuto problemi con il suo peso. Non c’è dubbio che il suo prossimo combattimento avrà luogo nella divisione dei pesi medi”.

Il manager aggiunge “Combatteremo contro chiunque l’UFC decida. Continuo a credere che ‘Borrachinha’ sarà il campione. Deve solo allenarsi bene. Il suo più grande problema è che si allena troppo. Se si allena correttamente, non ho dubbi che nessuno in quella divisione possa batterlo”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paulo Costa: il Manager dice che rimane nei medi Paulo Costa: il Manager dice che rimane nei medi

Ti potrebbero interessare

1 commento

Paulo Costa: il Manager dice che rimane nei medi 4 Gennaio 2022 - 17:18

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi