Paulo Costa vs Jared Cannonier confermato per il 21 agosto

Paulo Costa vs Jared Cannonier confermato per il 21 agosto

Dana White rivela uno dei main event del mese di agosto

Paulo Costa e Jared Cannonier torneranno in azione quest’estate. A seguito delle loro recenti sconfitte archiviate tra settembre e ottobre del 2020, rispettivamente contro il campione dei pesi medi Israel Adesanya e l’ex campione Robert Whittaker, Dana White ha confermato ad ESPN quello che sarà il main event della card del 21 agosto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brett Okamoto (@bokamotoespn)

Paulo Costa e Jared Cannonier lotteranno in un mese importante per la categoria

Con l’attesissimo rematch tra Israel Adesanya e Marvin Vettori in programma per UFC 263, la promotion sta iniziando a pianificare per l’estate degli incontri tra i maggiori contendenti al titolo dei Middleweight, nonché fighter presenti anche nella Top 10 del ranking.

Per il 14 agosto, infatti, Dana White vorrebbe pianificare un match tra Derek Brunson e Darren Till. Toccherà prima vedere se le condizioni fisiche e i medici permetteranno al britannico di poter tornare in azione per quel periodo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Nick Diaz tornerà a combattere quest'anno?
Nick Diaz tornerà a combattere quest’anno?
Torna Su