Home MMA Petr Yan provoca Aljamain Sterling

Petr Yan provoca Aljamain Sterling

Petr Yan pronto a distruggere Sterling

di Alberto Ciccarè

Petr Yan doveva affrontare Aljamain Sterling lo scorso ottobre in quel di UFC 267 con in palio il titolo dei pesi gallo ma il tutto è saltato quando quest’ultimo ha dichiarato forfait per colpa di un infortunio. Il fighter russo ha quindi affrontato e battuto per il titolo ad interim della divisione Cory Sandhagen ma comunque non dimentica gli attriti con il collega statunitense di origini giamaicane e per questo lo ha voluto provocare.

Petr Yan e le sue parole

“No Mercy” ha voluto definire “The Funk Master” come la sua P*****a con un messaggio pubblicato sul suo profilo profilo Twitter ufficiale. Di seguito verrà riportato il tutto:

Petr Yan provoca Aljamain Sterling“Vi ricordo amichevolmente che Alga (Aljamain Sterling) è la mia p*****a. Questa volta distruggerò quel piagnucolone in modo ancora più impressionante.” ha scritto Petr Yan.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Petr Yan provoca Aljamain Sterling Petr Yan provoca Aljamain Sterling

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Petr Yan provoca Aljamain Sterling 26 Dicembre 2021 - 22:03

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Aljamain Sterling risponde alle provocazioni di Petr Yan 27 Dicembre 2021 - 22:04

[…] della federazione con base a Las Vegas è senza ombra di dubbio quella tra Aljamain Sterling e Petr Yan. I due dovevano scontrarsi con in palio il titolo dei pesi gallo lo scorso ottobre ma per colpa di […]

Rispondi

Rispondi