PFL: altri 16 atleti annunciati per la stagione 2021

PFL: altri 16 atleti annunciati per la stagione 2021

La PFL ha annunciato altri 16 lottatori, tra i quali anche l'ex stella UFC e Bellator Rory MacDonald

La PFL si avvicina sempre più all’inizio della stagione 2021, che avverrà il prossimo 23 aprile, e il roster della federazione americana continua a crescere, dopo le prime ufficialità arrivate negli scorsi giorni.

PFL: annunciati nuovi lottatori

Tra tutti i nomi annunciati dalla Professional Fighters League spicca quello di Rory MacDonald, canadese ex campione Welterweight in Bellator e protagonista, assieme a Robbie Lawler, di uno dei match più belli e cruenti della storia UFC. A rimpolpare la divisione al limite delle 170lb ci saranno anche Nikolai Aleksakhin, il campione della stagione 2019 Ray Cooper III, il campione della stagione 2018 Magomed Magomedkerimov, David Michaud, Sadibou Sy e Joao Zeferino.

Nella Light Heavyweight division sono invece stati ufficializzati ben 9 lottatori, lasciando solo una casella libera nella divisione. Anche qui troviamo degli ex UFC come Chris Camozzi, Cezar Ferreira e Jordan Johnson, affiancati da Marthin Hamlet, Tom Lawlor, Smealinho Rama, Dan Spohn, Jordan Young ed il campione della stagione 2019 Emiliano Sordi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Alex Perez vs Matt Schnell aggiunto alla card del 15 maggio
Alex Perez vs Matt Schnell aggiunto alla card del 15 maggio
Torna Su