La PFL sta costruendo pian piano i propri roster per la Stagione 2021 ed oggi, dopo aver annunciato vari lottatori nelle scorse settimane, ha annunciato i 10 partecipanti alla stagione 2021 della divisione Heavyweight e le 8 partecipanti alla divisione Lightweight femminile.
PFL: i 10 lottatori della Heavyweight division
Ali Isaev, campione della stagione 2019, torna anche quest’ano tra le fila della divisione pesi massimi della Professional Fightes League per difendere la sua corona. La competizione quest’anno sarà molto dura per lui, anche perchè tra le fila del roster comparirà anche Fabricio Werdum, leggenda delle MMA brasiliane nonchè ex campione UFC. Tra tutti i nomi ne spicca un altro familiare ai fan della federazione di Dana White, quello di Mohammed Usman, fratello dello UFC Welterweight Champion Kamaru Usman. Ecco tutti i nomi coinvolti:
- Ali Isaev
- Fabricio Werdum
- Mohammed Usman
- Justin Willis
- Denis Goltsov
- Renan Ferreira
- Brandon Sayles
- Hatef Moeil
- Ante Delija
- Bruno Cappelozza
PFL: le 8 lottatrici della divisione Lightweight femminile
Anche qui abbiamo la conferma della campionessa della stagione 2019 (nonchè campionessa olimpionica di Judo), Kayla Harrison, che tornerà nella divisione al limite delle 155lb per difendere sia il suo titolo che la sua imbattibilità in carriera (8 match tutti vinti, di cui tre per KO, 3 sottomissioni e 2 decisioni). Ecco i nomi che le contenderanno la cintura:
- Kayla Harrison
- Cindy Dandois
- Genah Fabian
- Olena Kolesnyk
- Mariana Morais
- Larissa Pacheco
- Julija Pajic
- Laura Sanchez