Home MMA PFL: iniziano i Playoffs 2021

PFL: iniziano i Playoffs 2021

di Fabrizio Giovagnoli

PFL, la Professional Fighters League, è una promotion americana di MMA unica nel suo genere.

Gli atleti, infatti, si sfidano in un vero e proprio campionato costituito da torneo a gironi, play-off e finale, con in palio, un premio di 1 milione di dollari per il vincitore in ogni categoria di peso maschile e femminile.

I play-off della PFL inizieranno stasera

PFL Playoffs: il programma

PFL Playoffs: il programma

Stanotte, presso l’arena dell’Hard Rock Live a Hollywood in Florida, saranno i pesi welter ad inaugurare i play-off del 2021, scontri diretti con il vincitore che avanzerà in finale e il perdente che verrà eliminato.

La card vedrà contrapposti l’ex lottatore UFC e campione dei pesi welter in Bellator Rory MacDonald, già considerato una leggenda delle MMA, e il campione uscente dei pesi welter della PFL Ray Cooper III nella semifinale che fungerà da evento principale della serata. Prima di loro, nel co-main event, il russo Magomedkerimov affronterà lo svedese Sy.

La semifinale tra MacDonald e Cooper è considerata da molti osservatori una finale anticipata, e dovrebbe riservare di sicuro uno spettacolo senza un netto favorito alla vigilia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

PFL: iniziano i Playoffs 2021 PFL: iniziano i Playoffs 2021

Ti potrebbero interessare

Rispondi