Pietro Penini combatterà a Bellator Milano!
Pietro Penini combatterà a Bellator Milano!

Pietro Penini combatterà a Bellator Milano!

Annunciato il match del nostro connazionale

Pietro Penini sarà protagonista nella card di Bellator Euro Series 8 che si terrà sabato 26 settembre all’Allianz Cloud di Milano. Ad affrontarlo nella categoria dei pesi medi sarà Michael Shipman.

Penini vs Shipman

A riportare questa notizia è MMAJunkie, confermata poi dal sito ufficiale della promotion di Scott Coker. Tutto fatto dunque per il ritorno nella gabbia di “King Kong” a distanza di quasi un anno dal suo debutto in Bellator, arrivato con una vittoria per decisione unanime contro Charlie Ward. Il nostro connazionale arriva da una serie di tre vittorie consecutive ed affronterà un atleta che invece non è nel suo miglior periodo di forma.

Mike Shipman infatti arriva da due sconfitte consecutive nella gabbia di Bellator, e vorrà sicuramente riscattare queste sue due ultime prestazioni. Non bisogna di certo sottovalutare “Big Bass”, che non ha perso per ben 4 anni dal 2014 al 2018, ed ha finalizzato i primi due avversari incontrati nella federazione di Scott Coker al primo round, uno per KO ed uno per sottomissione.

Sarà dunque un interessantissimo test per Pietro Penini, che con una vittoria potrebbe dimostrare di essere un atleta da tenere d’occhio nella categoria Middleweight di Bellator MMA.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Marina Rodriguez sfida Joanna Jedrzejczyk
Marina Rodriguez sfida Joanna Jedrzejczyk
Torna Su