Poirier vs McGregor 3: Dana White in cerca di un piano B

Poirier vs McGregor 3: Dana White in cerca di un piano B

La UFC sta cercando un fighter di riserva per il main event di UFC 264

Poirier vs McGregor 3 è tra un mese e mezzo e si prospetta come uno dei più grandi match di trilogia nella storia della UFC. “The Notorious” e “The Diamond” saliranno sull’ottagono per la resa dei conti decisiva della loro rivalità, e la title shot pare essere dietro l’angolo.

La promotion, in particolar modo Dana White, non esclude affatto i rischi, seppur minori, che il main event di UFC 264 possa saltare all’improvviso. Ecco perché ha iniziato a cercare un fighter di riserva pronto a sostituire uno dei due ex campioni. A rivelarlo è il presidente stesso in un’intervista rilasciata a Tom Taylor di Bleacher Report.

Dana White parla di un piano B per Poirier vs McGregor 3

“Sto cercando un fighter che sia pronto a subentrare nella card per qualunque evenienza. Nessuno dovrà saltarvi fuori o entrarci con la forza.”

In risposta alla domanda su una possibile title shot a seguito al suddetto main event, Dana White ha risposto in questo modo.

“Non ne sono sicuro. Dovrò prima vedere l’incontro e poi valutare come andranno le cose.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Henry Cejudo attacca duramente Floyd Mayweather
Henry Cejudo attacca duramente Floyd Mayweather
Torna Su