Possibile match Joshua vs Fury a dicembre?
Possibile match Joshua vs Fury a dicembre?

Possibile match Joshua vs Fury a dicembre?

Gettate le basi per un match a fine anno

Il promotore di Matchroom Eddie Hearn, intervistato da IFL TV, ha rivelato di aver già avuto diverse conversazioni con il promotore di Tyson Fury Bob Arum, per un possibile incontro tra il campione dei pesi massimi IBF / WBA / WBO Anthony Joshua e il campione WBC Tyson Fury a dicembre. Eddie vorrebbe negoziare prima degli incontri Joshua vs Pulev e Fury vs Deontay Wilder. Il match Fury-Wilder 3 dovrebbe svolgersi il 18 luglio.

Le parole di Eddie Hearn

Il promotore di Matchroom ha dichiarato a IFL TV di aver parlato con Bob Arum per mettere le basi ad un match tra Joshua e Fury.

“Certo che l’ho fatto. In primo luogo, ho negoziato Pulev vs Giosuè con lui. Quindi quante volte ho parlato con Bob Arum nelle ultime tre settimane? Mezza dozzina di volte? Una dozzina? Quante volte abbiamo parlato del match tra Fury e Joshua? Quattro volte. Ovvio che ne ho parlato con Bob Arum. È il più grande.”

“Amico, Arum è dappertutto come un topo di fogna. Fu il primo a chiamarmi. ‘Oh, cosa dobbiamo fare per mettere insieme questo match? Come faremo a mettere in piedi questo match? Bla-bla-bla-bla. Abbiamo parlato molto

L’ottimismo per il possibile match

“Non ho visto l’intervista di Frank in cui dice che Bob Arum non ha avuto una conversazione con me sulla lotta Fury vs AJ. F*****g hell! Non stiamo negoziando, ma abbiamo avuto diverse conversazioni.

“Sono molto ottimista. Abbiamo parlato di come la lotta potesse funzionare e di come funzionerebbero bene anche le emittenti. Ripeto, non stavamo trattando. Era solo una conversazione tra due promoter per quella che sarebbe la più grande battaglia della boxe mondiale”.

Trasmissione congiunta?

“Per Wilder vs. Fury 2, Sky ha fatto un’offerta e BT ha deciso di abbinarla. Perciò, a causa delle prestazioni dei pay-per-view, potrebbero non voler abbinare il prossimo match. Non lo so. Ma non abbiamo problemi per una trasmissione congiunta. Per quanto riguarda Sky e BT, non ho problemi a parlare di trasmissione congiunta

 

 

Altre storie
UFC 250 streaming e dove vederlo: Nunes vs Spencer
UFC 250 streaming e dove vederlo: Nunes vs Spencer
Torna Su