Possibile ritorno di Stipe Miocic in estate
Possibile ritorno di Stipe Miocic in estate

Possibile ritorno di Stipe Miocic in estate

Migliorano le condizioni dell'occhio del campione dei pesi massimi UFC

Stipe Miocic in un’intervista rilasciata a TMZ Sports, ha raccontato che il recupero dall’infortunio subito nella sua rivincita contro Daniel Cormier a UFC 241, sta procedendo bene. L’infortunio consiste in una lesione, abbastanza grave, dell’occhio che ha costretto Miocic a subire un’intervento chirurgico.

A UFC 226 nel luglio 2018, Miocic affrontò il campione dei mediomassimi Daniel Cormier mettendo in palio il proprio titolo dei pesi massimi, perdendolo per KO al primo round. Un anno più tardi ci fu il rematch e Miocic riuscì a riconquistare il titolo mettendo KO l’avversario al quarto round, diventando così il primo a mettere KO Cormier.

Le parole rilasciate a TMZ Sports

L’occhio effettivamente è migliorato, sta guarendo, migliora ogni giorno e sto tornando piano piano in palestra. Ho ancora alcuni punti ma non mi stanno incasinando la vista perciò sono felice. Sto cercando di rimettermi in forma e capire come si sente il mio corpo assicurandomi che i miei occhi stiano bene.

Dato che Miocic vorrebbe tornare a combattere quest’estate e la maggior parte degli heavyweight contenders sono già occupati, non è da escludere una trilogia con Cormier.

Altre storie
EBU: annunciati evento ed incontro titolato per il 12 giugno
EBU: annunciati evento ed incontro titolato per il 12 giugno
Torna Su