Povetkin è in difficoltà con l'allenamento per il match con Whyte
Povetkin vs. Whyte: il match si svolgerà a porte chiuse

Povetkin vs. Whyte: il match si svolgerà a porte chiuse

La data e il luogo dell'incontro sono ancora da definire

Il promoter di Matchroom Boxing Eddie Hearn, intervistato a Sky Boxing Show ha parlato dei possibili scenari futuri della boxe, quando la disciplina potrà tornare nelle arene più grandi del mondo con eventi live. Tra questi, il promoter ha voluto discutere del match Povetkin vs. Whyte asserendo che l’evento, con data e luogo ancora da definire, si svolgerà a porte chiuse. Alexander Povetkin e Dillian Whyte si dovevano affrontare il 2 maggio alla Manchester Arena ma a causa del COVID-19 il match è stato rinviato.

L’esplosione della pandemia di Coronavirus ha scombinato i piani di tutto il mondo della pro-boxing in quanto i match previsti per l’estate, chiaramente sono stati rimandati a tempo indeterminato e si parla di un ritorno agli eventi live addirittura per il mese di luglio.

Povetkin vs. Whyte: le parole di Eddie Hearn

Eddie Hearn durante l’intervista ai microfoni di Sky Boxing Show oltre a dichiarare che il match Povetkin vs. Whyte si svolgerà a porte chiuse, ha inoltre annunciato che la undercard dell’evento sarà ridotta con il fine di risparmiare denaro. Il promoter conterà sugli acquisti della pay-per-view su Sky Box Office per compensare il gap sulle entrate perse ma funzionerà? La domanda sorge spontanea poiché da quando il match tra Alexander Povetkin e Dillian Whyte è stato ufficializzato per la data del 2 maggio, ci sono state molte lamentele da parte dei fan della boxe sul fatto che l’incontro fosse stato messo in pay-per-view su Sky Box Office. I fan erano dunque già scettici di pagare per vedere questo match.

Il match rientra nelle conversazioni fatte in precedenza con il British Boarding Board of Control. Molte persone pensano che sarà difficile che questi grandi incontri si svolgano a porte chiuse.

Whyte vs. Povetkin è uno di quei match che prevediamo di mettere in scena quando ci sarà il ritorno. Si terrà a porte chiuse. Non so ancora come lo faremo, ma lo faremo. Dobbiamo tornare con il botto.

Dillian Whyte (27-1, 18 KO) affronterà il quarantenne Povetkin (35-2-1, 24 KO) per ottenere un possibile match per il titolo dei pesi massimi WBC.

 

Altre storie
Woodley Vs Burns: chi ha vinto il match?derlo: Woodley vs Burns
Woodley Vs Burns: chi ha vinto il match?
Torna Su