Professional Fighters League dona 25mila pasti alla Food Bank New York
Professional Fighters League dona 25mila pasti alla Food Bank New York

Professional Fighters League dona 25mila pasti alla Food Bank New York

La PFL aiuta coloro che sono stati colpiti dal COVID-19

Giovedì la Professional Fighters League ha annunciato, attraverso un comunicato ufficiale, l’inizio della collaborazione con Food Bank For New York City per fornire pasti a coloro che sono stati colpiti sia direttamente che indirettamente dalla pandemia di Coronavirus. Questa iniziativa fa parte della piattaforma “PFL Fights for Communities” e la promotion di Peter Murray prevede una donazione di 25.000 pasti. La PFL farà una serie di pubblicità progresso per sensibilizzare e incoraggiare ulteriori donazioni, utilizzando i fighters del proprio roster, tra cui Kayla Harrison, Randy Couture e il neo “acquisto” Rory MacDonald.

La nota ufficiale del CEO della Professional Fighters League Peter Murray

I nostri pensieri sono rivolti a chiunque sia affetto da COVID-19 e vorremmo ringraziare il personale medico e gli operatori che sono in prima linea a prendersi cura dei bisognosi. Questa pandemia ha avuto ripercussioni sulla vita in diversi modi, tra cui la possibilità delle persone di mettere cibo sulle proprie tavole. Vogliamo che loro sappiano che non sono soli in questa battaglia e la PFL sta dalla loro parte, nello stesso angolo. Sono newyorkese da tutta la vita, New York City è un posto speciale per me e la PFL. Il nostro quartier generale è a New York e qui abbiamo organizzato eventi storici, al Madison Square Garden. New York è la nostra casa e insieme a Food Bank per New York City, possiamo fare la differenza. Incoraggiamo anche il sostegno nazionale per combattere la fame attraverso Feeding America.

La Food Bank per New York City combatte la povertà e la fame nel mondo da oltre 35 anni. Attualmente si occupano della distribuzione dei viveri e beni di prima necessità e assistenza ai newyorkesi in quarantena nonché a coloro che si trovano in difficoltà a livello economico. Ad oggi negli Stati Uniti i contagi di Covid-19 hanno raggiunto quota 1,29 milioni con 76.537 decessi, inoltre 26 milioni di americani hanno presentato domanda di disoccupazione.

Per ogni dollaro donato a Food Bank, saranno forniti cinque pasti. Le donazioni possono essere fatte direttamente sul sito ufficiale della PFL.

Recentemente la Professional Fighters League ha annunciato la sospensione della stagione 2020, rinviata al 2021. Trovate il comunicato ufficiale sul nostro sito, cliccate QUI.

 

 

Altre storie
Michael Dessino muore in un incidente stradale
Michael Dessino muore in un incidente stradale
Torna Su