Home MMA Rafael Dos Anjos attacca duramente Michael Chandler

Rafael Dos Anjos attacca duramente Michael Chandler

di Antonio Ionata

Rafael Dos Anjos è alla disperata ricerca di un avversario. Il combattente brasiliano si sarebbe dovuto battere all’evento UFC 254 contro Islam Makhachev, ma il match è stato rimandato a causa della positività al COVID-19 di Rafael. L’incontro è stato successivamente riprogrammato per il 14 novembre, ma Makhachev si è dovuto rititrare a causa di un infortunio.

Rafael Dos Anjos vuole tornare a combattere e vuole farlo al più presto possibile, senza curarsi neanche troppo della pericolosità del suo prossimo ipotetico avversario. Per questo, il fighter brasiliano ha deciso di provocare ancora una volta il nuovo arrivato in UFC Michael Chandler, ma quest’ultimo ha declinato l’offerta. Michael non ha ancora avuto modo di dimostrare il suo valore nella promotion di Dana White, quindi Dos Anjos, tramite un tweet, ha cercato a modo suo di spronare il nuovo arrivato ad esordire nella gabbia dei migliori combattenti al mondo di MMA.

Di seguito il tweet provocatorio di Rafael

Auguro a Makhachev una veloce guarigione e continuo la mia ricerca per uno sfidante. Sembrerebbe che Michael Chandler sia pronto per partire. A te la mossa.

Chandler non ha esitato a declinare l’offerta di Rafael, ma quest’ultimo sembrerebbe che non l’abbia presa troppo bene come potete vedere nel tweet di seguito

Se non combatti perché non hai abbastanza tempo per dimagrire, lo capisco ma non dirmi che hai altri piani (riferendosi a Michael Chandler). Sono diventato il campione della promotion più grande del mondo, combattendo tutti quelli che mi hanno messo di fronte. Vergognati.

Vado avanti, ma presumo che l’affermazione di cui sopra sia rivolta a me. Abbiamo altri piani e non li abbandoneremo di punto in bianco. Inoltre, prendere peso in maniera così veloce sarebbe impossibile, dopo l’ultimo taglio. Per la cronaca… non mi è mai stato offerto questo combattimento.

Restiamo in attesa di conoscere quali saranno i piani di Michael Chandler per il suo esordio in UFC, mentre Rafael Dos Anjos affronterà Paul Felder.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Rafael Dos Anjos attacca duramente Michael Chandler Rafael Dos Anjos attacca duramente Michael Chandler

Ti potrebbero interessare

Rispondi